✨ 𝐑𝐢𝐯𝐢𝐯𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐞 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 ✨
Dopo un appuntamento di rara eleganza e suggestione, riviviamo le atmosfere di 𝐌𝐔𝐒𝐈𝐂𝐀 𝐃𝐀 𝐂𝐀𝐌𝐄𝐑𝐀 – “𝐑𝐞𝐟𝐥𝐞𝐭𝐬 𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜̧𝐚𝐢𝐬” 🎻🎹 lasciandoci avvolgere dai 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚.
💙 Un viaggio intimo e multisensoriale, in cui le note di Gabriel Fauré, Claude Debussy e Maurice Ravel si sono intrecciate con le visioni luminose di Claude Monet, nel centenario della sua scomparsa 🎨
😍 Sul palco del Teatro Umberto Giordano di Foggia, il talento del duo di Anna Rigoni e Costantino Rucci, che ha dato vita a un dialogo sonoro raffinato e profondo, impreziosito dalla voce narrante di Benedetta Rucci. Un racconto capace di fondere musica, parola e pittura in un’unica, emozionante esperienza.
👏 Il pubblico, coinvolto e partecipe, ha accolto ogni sfumatura con attenzione e calore, lasciandosi trasportare in un caleidoscopio di suoni, immagini e suggestioni senza tempo.
Scorri la fotogallery e rivivi con noi ogni istante 💫
📸 Foto a cura del nostro Federico Antonellis fotografo👏
Direzione artistica: Agostino Ruscillo
#AmicidellaMusicaFoggia #MusicaDaCamera #RefletsFrancais #Impressionismo #Monet #LaMusicaÈLaNostraPassione @follower